10 Killer Fatti Su La Casa

Da Peter Jackson, Edgar Wright, di Sam Raimi La Casa ha influenzato molti dei più grandi direttori. Come dovrebbe. Famosa per i suoi effetti pratici e quindi-quantità senza precedenti di gore, il campy 1981 film horror—su un gruppo di amici che viaggiano in una capanna nel bosco, e si scatena il killer demoni—ha mostrato al mondo la potenza della guerriglia in stile indie cinema.

Raimi, star Bruce Campbell, e il produttore Robert Tapert combattuto senza CGI, appiccicoso cocktail di sangue da oggetti di uso quotidiano, e la riluttanza dei principali studios di salire a bordo per fare un classico di culto che già generato un 2013 remake e due sequel, La Casa II e l’Armata delle Tenebre), oltre a una prossima serie su Starz. Conoscere più di ogni cinefilo preferito horror-comedy con questo elenco di cose che si potrebbe non conoscere la produzione.

1. LA CASA È STATO BASATO SU RAIMI CORTOMETRAGGIO, ALL’INTERNO DEL BOSCO.

Prima di cominciare a lavorare su La Casa, buoni amici Robert Tapert, Sam Raimi e Bruce Campbell creato i 30 minuti di Super 8 film, all’Interno del Bosco. Nel 1982 intervista con John Gallagher, Raimi—che era 20 anni quando ha girato La Casa—ha spiegato, “Abbiamo utilizzato [Bosco] per visualizzare gli investitori che tipo di film sarebbe da comprare nel … avevano bisogno di una prova tangibile che abbiamo potuto fare un film di qualità professionale.”

Sul perché il trio ha scelto di fare un film horror, in primo luogo, il produttore Robert Tapert ha detto Il Incredibilmente Strano Film, Sam e ho deciso di fare un film horror dopo aver fatto la ricerca su ciò che ha fatto bene nei mercati … Orrore è l’entry level che la maggior parte delle persone di utilizzare.”

2. JOEL COEN OTTENUTO IL SUO PRIMO BREAK COME ASSISTENTE EDITOR SUL FILM.

Prima di diventare il vincitore di Oscar del cinema duo lui e suo fratello Ethan sono oggi, di Joel Coen ha ottenuto il suo inizio come assistente editor sul La Casa. Ispirato da Raimi fai da te il cinema di Joel e suo fratello ha creato un pitch trailer (molto simile a Raimi all’Interno del Bosco per raccogliere fondi per il loro primo lungometraggio, il Sangue Semplice. Mentre Dan Hedaya stelle nel finale del film, Bruce Campbell gioca il piombo nei due minuti di trailer.

3. FAMOSA PER I SUOI EFFETTI PRATICI, IL FILM È ANCHE USATO REAL MUNIZIONI.

Il bilancio magro su La Casa non consentire qualsiasi stella accorgimenti. Come Bruce Campbell dettagliate su DVD parlare, tra le tante infernale situazioni il cast e la troupe trattati sono stati tuffi in un freddo paludi e Raimi inseguita da un toro. “Stiamo andando rurale del Tennessee, 1979, dove c’e ‘ il chiaro di luna, squatter, ed è stato il vero affare,” ha detto Campbell. “Il sud è il sud nel 1979. Non c’era franchising di questo o di franchising. Era un mondo completamente diverso e mentalità … Abbiamo usato reale munizioni del fucile e lo abbiamo girato in una vera cabina nel bosco, con i cacciatori e howling dogs in background.”

4. LA FAMIGERATA FUSIONE CADAVERE È FATTO DI TUTTO, DALLA FARINA D’AVENA PER SCARAFAGGI.

Consapevole di seguendo la linea di MPAA rating, make-up e supervisore degli effetti visivi Tom Sullivan diversi colori di goo per mantenere il corpo da apparire come sputare sangue reale. “Ho voluto far sembrare la loro biologia, in realtà è cambiata”, ha detto Sullivan durante il film il 30 ° anniversario di riunione, ospitata da Spooky Impero. Tra i tanti ingredienti utilizzati per preparare la polenta venuta fuori la fusione cadavere del cranio, Sullivan cita farina d’avena, serpenti, budella fatto di marshmallow stringhe, e in Madagascar, scarafaggi, che hanno acquisito presso la Michigan State University.

5. SAM RAIMI HA LAVORATO SÉ COSÌ DIFFICILE CHE HA PASSATO DURANTE LE RIPRESE.

A Spooky Impero reunion, Bart Pierce, che ha curato gli effetti visivi del film, ha osservato quanto le riprese ha preso un pedaggio su di Sam Raimi. Come la sua storia va, Raimi è svenuto durante le riprese del film smembramento sequenza. Il direttore passato tutta la notte a tiro, e ha scritto tutto il giorno, lavora, praticamente stesso 24/7. A seguito di lui, l’equipaggio ha preso un gelido secchio d’acqua e lo gettò su di lui, e lo lasciò lì fino a quando ha ripreso conoscenza.

6. TUTTO ERA REALE. ANCHE I FARMACI.

Bruce Campbell ha detto prima: tutto era reale durante le riprese. A un misterioso Impero evento, Campbell scherzosamente ricordato, è “La sostanza illegale conosciuta come marijuana è stato in qualche modo costretto su di noi, in Tennessee … sono stato costretto a ingerire questa marijuana da un locale reprobi e pertanto è diventato, diciamo, colpiti dal THC … quindi ho perso il senso del tempo e dove sono stato, e che il tempo che Sam Raimi ha deciso che aveva bisogno di sparare Cenere avere un guasto.”

7. IL MORRISTOWN (TENNESSEE CABINA DOVE È STATO GIRATO IL FILM HA UNA SUA VITA REALE STORIA DI ORRORE.

Aggiungendo al spookiness di riprese con cabin in the woods, Raimi ha notato la posizione inerente inquietante è completamente giustificata. Durante un’intervista con John Gallagher, Raimi ha raccontato una storia di orrore che coinvolge tre generazioni di donne (nonna, madre e figlia), che in precedenza occupava la cabina. “Una notte, durante un temporale, questa bambina si svegliò e si aveva paura dei fulmini che accade intorno alla cabina. Ha incontrato sua madre in camera e tirando indietro le coperte salire sul letto con lei, ha scoperto che sua madre era morta. Lei era così spaventata corse nella sua camera della nonna e, in qualche modo, quella stessa sera, era morta anche,” di Raimi ha ricordato. “La bambina corse in tempesta … a questo piccolo agriturismo e [la famiglia che vive lì] trovato il suo urlando e sbattendo le porte. Hanno preso cura di lei dopo che e non viveva in cabina. [Bambina], che ora è una donna anziana, durante i temporali, dopo di che … sarebbe spesso essere trovato girovagando per il bosco.”

Il calciatore, tuttavia, era che la storia ha preso vita durante il film sparare. Raimi ha continuato, “ci sono state le riprese, questo fella [dal casale, che ha la bambina] che per [anni] donna, dicendo che, visto che c’è stato un temporale la notte prima, era alla ricerca di questa donna, perché era possibile che lei avesse restituito la cabina … per Quanto ne sappiamo, non hanno mai trovato [lei.]”

8. I MOMENTI PIÙ DIFFICILI DURANTE LE RIPRESE SONO STATE ARRESTO PER MESI E MESI DI TEMPO PER RACCOGLIERE IL DENARO.

Secondo Sam Raimi, la parte più difficile di produzione non era il tributo fisico che ha avuto l’equipaggio, ma che avrebbero dovuto interrompere le riprese per mesi e mesi di tempo per raccogliere più soldi. “Ci piacerebbe raggiungere tratti dove ci sarebbe a corto di soldi e devono smettere di qualsiasi cosa stiamo facendo e mettere su i nostri abiti e ottenere le nostre cartelle e tagliare i capelli corti e la barba … e andare in giro a bussare alle porte per chiedere più soldi,” Raimi ha ricordato. Inizialmente la raccolta di fondi per il film, Raimi ha detto il Incredibilmente Strano Film, “Tapert, Bruce Campbell, e me stesso … tutto abbandonato la scuola. Poi abbiamo lavorato come camerieri, bus ragazzi, conducenti di taxi. Avevo 18 anni, Bruce è stato di 19, e Robert è stato 22.” Aggiunto Campbell: “Ci piacerebbe sedersi e far finta che siamo stati uomini d’affari. Abbiamo pensato che fosse parte del processo.”

In un episodio della Cena per Cinque, Campbell, si nota un’altra ricca fonte di liquidità: dentisti. “Abbiamo avuto un ragazzo, ci danno i soldi, perché non andare a las Vegas, che di anno in anno. Lui dice ” io di solito due grand e soffiare a las Vegas. Bene, ecco la mia Vegas denaro”. Così lui mi manda 17 volte il suo denaro. Siamo stati molto felici di questo.”

9. SAM RAIMI SI RAMMARICA DI METTERE LA SCENA IN CUI UNA RAGAZZA ADOLESCENTE È AGGREDITO A—E—I BOSCHI.

La versione iniziale del film era incontrato con un sacco di gioco in tutto il mondo, tra cui è stata vietata in Finlandia, Germania, Irlanda, Islanda, per la sua estrema violenza. Al di là dell’eccessiva di sangue, la scena in cui Cheryl (Ellen Sandweiss) è assalito da un albero ha causato un putiferio tra gli spettatori e i critici, e quasi ottenuto il film vietato di essere uscito in home video. A questo giorno, anche Raimi si rammarica che scena. “E ‘stato inutilmente gratuito e un po’ troppo brutale,” Raimi dice Incredibilmente Strano Film. “Il mio obiettivo non era quello di offendere le persone … Il mio giudizio è stato un po ‘ di sbagliato in quel momento.”

10. RAIMI E CAMPBELL HA INIZIATO UN RUMOR SU UN SET DI LESIONI COME UNO SCHERZO.

Solo per vedere chi ci crederebbe, Campbell e Raimi diffuso un rumor che Campbell ha rotto la mascella quando Raimi accidentalmente sbattuto la sua macchina fotografica in Campbell volto durante le riprese di uno degli ultimi colpi. Campbell mettere questa voce di riposo a Dallas Comic Con, dicendo: “La menzogna che abbiamo messo fuori era che il colpo finale, [dove] questa entità malvagia che arriva di corsa attraverso la cabina e si schianta contro il mio viso … La grande bugia è che… [Raimi] guidato una moto attraverso tutte le porte e aveva solo per colpire me … ho voluto fare, come abbiamo [ripresa], la prese per la squadra … Ma no, non rotto la mascella.”

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *